Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Trieste, 13, 10086 Rivarolo Canavese TO, Italia.
Telefono: 012427906.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Vincenzo Vessella

Il Negozio di elettrodomestici Vincenzo Vessella è situato a Rivarolo Canavese, in via Trieste 13.

Con una storia consolidata nel settore, il negozio offre una vasta gamma di prodotti per la casa e la cucina. Gli elettrodomestici disponibili includono lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, forni, piastre, cappe e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono selezionati con cura per garantire la massima qualità e affidabilità.

Il negozio di Vincenzo Vessella è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici. La sua posizione centrale in città lo rende un punto di riferimento per molti clienti della zona. Inoltre, il negozio offre la possibilità di pagare con le principali carte di credito, rendendo ancora più comodo l'acquisto.

Il Negozio di elettrodomestici Vincenzo Vessella ha ricevuto un totale di 31 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questo dato può essere un utile punto di riferimento per i clienti che cercano un'opinione obiettiva sulla qualità del servizio offerto.

Recensioni di Vincenzo Vessella

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Andrea Fietta
1/5

La mia esperienza e' stata pessima. Guasto lavastoviglie: Il problema non e' stato risolto e non e' stato nemmeno diagnosticato quale potesse essere. Il tutto per un conto estremamente salato! Non mi dilungo su ulteriori dettagli davvero incresciosi. Errore mio non aver consultato prima le numerose recensioni negative che a questo punto mi sento di confermare.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Pier Tigro
1/5

Mio errore..
Ho contattato l'assistenza per la sostituzione delle guarnizioni di una vecchia lavastoviglie...(anni 90) perde un po' d'acqua ma per il resto funziona bennissimo.
Sono venuti il titolare con il figlio, hanno fatto una pulizzia generica, preso il codice della lavastoviglie e mi hanno fatto pagare 70 € dicendomi che mi avrebbero contattato in settimana per andare a ritirare le guarnizioni presso il negozio pagandole poi al ritiro.
E' passato più di un mese ma delle guarnizioni nessuna traccia.
Il mio errore è stato quello di pèagare subito l'intervento della pulizia non richiesta, (io avevo chiesto la sostituzione delle guarniziono) invece di pagare poi al ritiro delle guarnizioni. Così ho buttato via 70 € e tutt'oggi mi ritrovo ancora con lo stesso problema.
Centro assistenza pessimo e da evitare. OCCHIO

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Cinzia Bisacca
1/5

Pessimo potessi do zero lavatrice rotta e ho pagato un acconto di 190€ dopo 3 tentativi di cambio scheda poi mi propone una lavatrice d'occasione di sua moglie a 200 chiaramente non ho accettato

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Cinzia Giacobino
1/5

Non consiglio a nessuno.
Persone poco professionali, che si fanno pagare profumatamente e spacciano per originali pezzi di ricambio che non lo sono, facendoli pagare più del dovuto.
Naturalmente, non ritornerò mai più.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
renzo
5/5

Molto bene, ho trovato il ricambio che cercavo, un ricambio difficile da trovare ; una ventola x frigo no frost da 9 volt. Ho aspettato il giusto è arrivata, montata tutto ok

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Alessandro Marietti
1/5

Accolto da una persina anziana poco competente. 15 min perché prendesse appunti su cosa mi serviva. Dopo 15 giorni nessuna notizia del ricambio, nonostante abbia versato la caparra

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
P F
5/5

Ho ordinato dei pezzi di ricambio per la mia lavatrice e sono arrivati in tempi rapidi ,dandomi anche consigli sul montaggio.

Vincenzo Vessella - Rivarolo Canavese, Città Metropolitana di Torino
Stefano Morgano
1/5

Un mese per dirmi che era un cavo. Si tengono 50 euro di caparra per un cavo che costa 9.90. Assurdo.

Go up