Condizioni Generali di Vendita

Le disposizioni che seguono stabiliscono le condizioni generali di vendita che disciplinano il rapporto contrattuale tra il venditore Fly box s.r.l. (di seguito "Tandem group") e il cliente (di seguito il "Cliente” o il “Consumatore") avente ad oggetto la vendita a distanza, sul territorio italiano, dei Prodotti proposti, tramite il sito internet di e-commerce www.tandemgroup.it (di seguito il "Sito").

Il venditore è la società Fly box S.R.L. con sede legale via Volte, n. 32 – 80054 Gragnano – Reg. Impr. Partita IVA e C.F 07745901210 – capitale sociale 50.000,00 numero di telefono  081 801 36 64   

Le condizioni generali di vendita che si applicano al rapporto contrattuale tra Tandem group e il Cliente sono quelle pubblicate sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. L'ordine implica l'accettazione delle presente condizioni generali di vendita. Le parti convengono che il contratto è regolato dalla Legge italiana.

Il Cliente potrà chiedere informazioni e inviare comunicazioni contattando il servizio clienti Tandem group all'indirizzo mail tandemgroupshoponline @ gmail.com.

Il processo di vendita tramite il Sito è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza, di commercio elettronico, ed in particolare nel rispetto del Codice di Consumo italiano (D.Lgs n. 206 del 6 settembre
L'utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato ai Consumatori che agiscono per loro conto e sono residenti in Italia. Non è prevista la consegna dei Prodotti nella Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia. Non potranno effettuare acquisti sul Sito i rivenditori o i grossisti o ogni persona che intende acquistare i Prodotti disponibili sul Sito per successivamente rivenderli. Tandem group si riserva i diritto di non accettare ordini che risultano anomali in relazione alla quantità dei Prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti sul Sito. L'effettuazione dell'ordine d'acquisto tramite il Sito implica totale ed assoluta conoscenza preventiva delle presenti condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione, impegnandosi il Cliente a stampare e salvare in modalità elettronica una copia di dette condizioni generali.

Le presenti condizioni generali di vendita sono da considerarsi applicabili ed in vigore finché siano accessibili dal Sito internet www.tandemgroup.it. I Prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presente condizioni generali sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito, in particolare Prodotti di abbigliamento, Prodotti tessili, ed accessori (di seguito i "Prodotti"), al momento dell'effettuazione dell'ordine come specificato nella sezione di cui sotto i “Prodotti e i prezzi”.

Solo i Prodotti disponibili sul Sito possono essere ordinati. In caso di offerte promozionali aventi una determinata durata il Consumatore deve prestare attenzione ai limiti temporali di validità delle stesse.

  1. Aggiunta dei Prodotti scelti nel carrello
  2. Validazione del carrello
  3. Indicazione delle coordinate personali + scelta del tipo di consegna
  4. Informazioni pre-contrattuali
  5. Adesione alle presenti condizioni generali di vendita
  6. Selezione della modalità di pagamento
    Fino alla fase precedente il "pagamento" si può modificare l'ordine cliccando sull'icona "carrello" in alto a destra dello schermo.
    In caso di pagamento con carta di credito, l'accettazione definitiva dell’ordine sul Sito da parte del Cliente si effettua con l'inserimento delle sue coordinate bancarie (n° di carta di credito e data di scadenza).
    In caso di pagamento per contrassegno, l'accettazione definitiva da parte del Cliente implica l'impegno di ricevere e pagare la merce.
    In caso di pagamento tramite Paypal, l'accettazione definitiva da parte del Cliente si effettua con l'inserimento dei dati richiesti sul Sito Paypal.

Il prezzo di vendita dei Prodotti offerti sul Sito, indicato in euro, è quello in vigore nel momento della registrazione dell'ordine da parte del Cliente.

Il prezzo non comprende le spese di spedizione, che si aggiungono al prezzo dei Prodotti acquistati a seconda dell’importo dell'ordine. Le spese di spedizione saranno indicate prima della registrazione dell'ordine da parte del Cliente e dunque prima di procedere al pagamento.

I prezzi sono comprensivi del tasso d'IVA applicabile il giorno dell'ordine e ogni tipo di cambiamento di questo tasso sarà automaticamente applicato al prezzo dei Prodotti venduti da Tandem group sul Sito.

I prezzi di vendita dei Prodotti possono essere modificati da Tandem group in ogni momento, resta inteso che il prezzo applicato al rapporto contrattuale con il Cliente sarà quello in vigore e pubblicato sul Sito al momento della registrazione dell'ordine da parte del Cliente.

I Prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine da parte del Cliente (di seguito i Prodotti); in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice di Consumo, la società Flybox s.r.l fornisce ai Consumatori le informazioni relative ai Prodotti e mette i Consumatori a conoscenza dell'insieme delle caratteristiche principali dei Prodotti offerti (taglie, colori, composizione, descrizione, ecc.) e del prezzo, comprese le tasse e le imposte.

Prima dell'ordine, il Cliente può avere accesso sul Sito alle caratteristiche essenziali del o dei prodotto(i) che desidera acquistare.

Inoltre, le caratteristiche dei Prodotti saranno visibili in una fotografia pubblicata sul Sito che illustra il più fedelmente possibile l'offerta. La foto non fa parte del rapporto contrattuale tra le parti. Il Consumatore riconosce che la fotografia del Prodotto presente sul Sito ha un valore indicativo. Possono rivelarsi delle modifiche dovute al trattamento della fotografia.

La disponibilità dei Prodotti in vendita sul Sito viene aggiornata automaticamente, tuttavia poiché il Sito può essere visitato contemporaneamente da più utenti, è possibile che acquisti simultanei comportino che un prodotto indicato come disponibile sia in realtà appena esaurito. In tali casi una comunicazione verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, e l'importo corrisposto dal Cliente (prezzo del prodotto e relative spese di consegna se applicate) verrà rimborsato secondo le modalità definite alla sezione “Pagamenti”.

Tandem group si riserva il diritto di modificare l'assortimento dei Prodotti in funzione degli obblighi derivanti dai rapporti con i suoi fornitori.

Nell'ambito specifico di certe operazioni, "offerte lotto" o "buoni d'acquisto", lo sconto applicato sarà ripartito proporzionalmente sul valore di ogni articolo.

Ogni ordine fatto dal cliente attraverso pagamento online sarà preso in considerazione da Tandem group solo dopo l'accettazione del pagamento dal GIE carte di credito, interrogato attraverso il server di pagamento Payline della Payline.

Tandem group  invierà al Cliente un e-mail di conferma dell'ordine che comporterà tutti gli estremi dell'ordine e le informazioni richieste dalla Legge : un riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni pre-contrattuali come richieste dalla Legge, relative alle caratteristiche essenziali della merce acquistata, l'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, lo strumento di pagamento scelto, le spese di consegna, i termini di consegna, nonché le informazioni e istruzioni sul diritto di recesso e relativi costi, e garanzie legali. La vendita sarà considerata definitiva dopo l'invio al Cliente di questa conferma, della disponibilità del prodotto e del pagamento del relativo prezzo da parte del Cliente.

Per modificare l'ordine, il Cliente potrà cliccare sull'icona "Il tuo carrello" in alto a destra dello schermo. La modifica è possibile solo fino alla tappa prima del pagamento.

Successivamente al pagamento, il Cliente può annullare il suo ordine il giorno stesso dell'ordine, cliccando su "annulla" nella sezione conto – I tuoi ordini, sul Sito www.tandemgroup.it.

Il Cliente può annullare l'ordine attraverso il suo diritto di recesso secondo le modalità definite alla sezione Recesso; la funzionalità online per esercitare il recesso sarà disponibile dopo MASSIMO 24 ORE DAL MOMENTO DELLA CONFERMA DELL'ORDINE, la richiesta d'annullamento dell'ordine non potrà essere presa in conto on line prima delle 24 ore fermo restando il diritto per il Cliente di esercitare comunque il suo diritto inviando un mail all'indirizzo tandemgroupshoponline @gmail.com.

Qualora il pacco sia stato già spedito al momento in cui il Cliente esercita il diritto di recesso, il Cliente può decidere di non ricevere il pacco consegnato dal corriere.

L'ordine, una volta confermato, NON PUO' ESSERE MODIFICATO ON LINE né per quanto riguarda gli articoli, né per quanto riguarda l'indirizzo di consegna, fatto salvo in ogni caso il diritto di recesso per il Cliente.

L'ordine che, dopo i vari tentativi di consegna dalla parte del vettore di consegna, torna indietro al mittente, non può essere rispedito. Se l'ordine è stato pagato, viene rimborsato alle condizioni definite nelle presente condizioni generali di vendita.

Se il Cliente desidera modificare la data di consegna del pacco, deve contattare direttamente il corriere nel momento in cui il pacco è in consegna.

Il Cliente dovrà conservare le informazioni contenute nella conferma dell'ordine inviata da Tandem group su un documento cartaceo o informatico.

Tandem group vende i Prodotti presenti sul suo Sito solo al dettaglio e a dei Consumatori finali. Ogni ordine non corrispondente manifestamente a una vendita al dettaglio e, più in generale, ogni ordine fraudolento o come presunto tale, sarà considerato da Tandem come nullo.

Tandem group si riserva il diritto di rifiutare ordini che provengano (i) da un Cliente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un Cliente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo ed, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito.

Tandem group si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare ordini provenienti da Clienti che abbiano rilasciato dati identificativi che si rivelino falsi, incompleti o comunque inesatti.

Il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di Tandem group per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di Legge.

La conferma dell'ordine riporterà le condizioni, i termine e le modalità del diritto di recesso completato con il modulo di ritrattazione.

Per accedere al proprio modulo d'ordine, il Cliente dovrà accedere a "il Tuo Conto", "Stato dell'ordine". Il riepilogo delle istruzioni relative all'accesso al modulo d'ordine sarà in ogni caso presente su ciascuna e-mail di conferma dell'ordine.

Gli ordini sono archiviati sul nostro server per una durata di 10 anni a partire dall'ultimo ordine. In ogni momento il Cliente può accedere ai dettagli degli ordini inviando una mail.

Nel caso di richiesta fattura, il Cliente dovrà richiederla contestualmente all'ordine inviando un'email all'indirizzo tandemgroupshoponline @mail.com per chiedere la fattura.

Il pagamento deve essere realizzato nel momento dell'ordine on line da parte del Cliente o in contrassegno al corriere nel momento della consegna del pacco. In nessun momento, le somme versate non potranno essere considerate come rate o acconti.

Tutti gli ordini sono pagabili in euro.
Per pagare l'ordine, Il cliente dispone di tre metodi di pagamento : la carta di credito, Paypal e il contrassegno:

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO SU PAYPAL

Il pagamento dell'ordine da parte del Cliente può essere effettuato tramite carta di credito, per mezzo di PayPal, senza l'obbligo di avere un conto PayPal.

Il sistema PayPal Accetta le carte:

MasterCard
Maestro
Visa
Visa Electron
American Express
Aura
Discover

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.

Importante:

Paypal garantisce ai Clienti la massima sicurezza grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata nel mercato. Infatti, cliccando sulla carta bancaria posseduta, il Cliente sarà indirizzato sul Sito di pagamento sorvegliato della Società PayPal che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali sono trasmessi in maniera criptata alla Società PayPal. 

PAGAMENTO TRAMITE ACCOUNT PAYPAL

Se il Cliente ha un conto Paypal può pagare il proprio ordine direttamente on line. Dopo la scelta del metodo di pagamento il Cliente sarà reindirizzato al sito Paypal. Dovrà Inserire i propri dati e procedere con il pagamento. Con Paypal, le informazioni bancarie del Cliente non sono mai comunicate a Tandem group. Paypal protegge con un sistema criptato il numero di carta del Cliente.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il Cliente paga direttamente al corriere quando gli viene consegnato il pacco!

Il contrassegno permette al Cliente di pagare il suo ordine al momento della consegna a casa: al momento dell'ordine si deve scegliere "pagamento in contrassegno" e pagare direttamente al corriere al momento della consegna.

Il costo addizionale per questo servizio è di 6 euro ed è sempre a carico del Cliente. Il costo viene indicato on line nel carrello prima di confermare l'acquisto.

ATTENZIONE: il vettore di consegna si riserva il diritto di non accettare il pagamento tramite assegno. In questo caso il Cliente dovrà preparare l'importo giusto in contanti. Il vettore di consegna non dà resto.

A cosa servono le lettere che appaiono per confermare l'ordine?
Questo codice (chiamato captcha) è una sicurezza addizionale per verificare che il pagamento sia effettuato da una persona reale e non da un robot automatico. Il Cliente deve solo ricopiare le lettere nell'apposito spazio e confermare l'ordine.

Tandem group ha il diritto di verificare i dati personali forniti dal Cliente e di adottare le misure ritenute necessarie (richiesta di giustificativo o annullamento dell'ordine) e verificare che la persona sul cui conto bancario avviene l'addebito sia la medesima che ha effettuato l'ordine e ad evitare tutti gli utilizzi fraudolenti delle carte bancarie. Il Cliente garantisce a Tandem group di disporre delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo del metodo di pagamento scelto nel momento della registrazione del buono d'ordine.

Tandem group si riserva il diritto di sospendere o annullare ogni ordine e/o consegna, qualunque sia la sua natura e lo stato, in caso di mancato pagamento della somma dovuta dal Cliente, in caso d'incidente di pagamento, o in caso di frode o tentativo di frode relativa all'utilizzo del Sito

Delle penalità di un montante uguale al tasso d'interesse legale maggiorato di tre punti sono applicabili di pieno diritto ai montanti impagati al termine di un periodo di dieci giorni dopo la data di fatturazione o delle notifiche di rifiuto di pagamento bancario od ogni altro metodo di pagamento. La spedizione di ogni altro nuovo ordine potrà essere sospeso in caso di ritardo di pagamento di un ordine precedente.

I Prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. I buoni d'ordine, con i buoni resi, sono spediti ai Clienti insieme ai pacchi.

Tandem group propone due tipi di consegna: la consegna in un negozio Tandem group e la consegna a domicilio. 

LA CONSEGNA A DOMICILIO

La consegna a domicilio è fatta dal vettore Bartolini.

Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna ad un altro indirizzo. É sufficiente indicare il nuovo indirizzo nel momento dell'ordine.

Ecco il dettaglio delle spese di spedizione:

Stato

Tempi di consegna

Spese di spedizione

Italia (incluse Sicilia e Sardegna. Non sono previste consegne per Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia)

Massimo 10 giorni

8,00 €
In caso di acquisti uguali superiori a 100 euro, la consegna è gratuita.

 








RESO DELLA MERCE

Tandem group concede al Cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.

Servizio reso per errore taglia

Tandem Group al costo fisso di 10 euro, offre la possibilità di effettuare un cambio per errore taglia. Il cambio è possibile facendone richiesta diretta entro 7gg dal ricevimento del capo. Il capo deve essere integro, non utilizzato e con il cartellino. Una volta che lo staff della Tandem Group autorizza il cambio, provvederemo a inviare un nostro corriere per il ritiro, ricevuto il capo in azienda e appurata la sua integrità, sarà spedito, presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine, lo stesso prodotto della taglia richiesta in sostituzione. In caso di indisponibilità dello stesso prodotto sarà possibile concordare un cambio con un prodotto diverso, eventuali differenze potranno essere regolate attraverso il pagamento da parte del cliente o il rimborso da parte della Tandem Group dell'importo calcolato, al netto dei 10 euro pari al costo del servizo. 

Come effettuare il reso della merce??

Qualunque sia stata la modalità di consegna (a domicilio o in negozio) dei Prodotti acquistati, il Cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine :

- reso tramite spedizione via posta (con pacco posta semplice e non tramite corriere) all'indirizzo: Via Santa Caterina 27 (Gragnano- Napoli). In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente.

In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del reso da parte di Tandem group, allegando il "Buono di Ritorno" presente nel pacco di consegna dei Prodotti interamente compilato.

- Come viene rimborsato il reso?

Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei Prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di Tandem group o del ricevimento di un giustificativo di reso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l'acquisto e una volta ricevuto il pagamento, nel caso del pagamento in contrassegno. Tuttavia, il Cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato con assegno. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente.

Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Tandem group si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

DIRITTO DI RECESSO LEGALE

Tandem group ricorda che ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto di acquisto concluso online, senza dover fornire alcuna motivazione.

- Come esercitare il diritto di recesso?

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso tramite la compilazione del "Modulo di Recesso" che è possibile richiedere anche per email. Dopo aver interamente compilato il Modulo di Recesso, il Cliente può inviarcelo scegliendo una delle seguenti modalità:

- Invio del solo Modulo di Recesso (senza la merce,che potrà essere restituita come descritto più sotto) tramite e-mail a tandemgroupshoponline@gmail.com oppure via posta all'indirizzo: Via Santa Caterina 27(Gragnano-Napoli).

- Invio del Modulo di Recesso insieme alla merce da restituire tramite posta all'indirizzo: Via Santa Caterina 27(Gragnano-Napoli).

Il Cliente non è obbligato ad usare il Modulo di Recesso: può infatti esercitare il suo diritto di recesso inviando ai suddetti recapiti una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto. In ogni caso, tale comunicazione dovrà riportare chiaramente, oltre la volontà del Cliente di recedere, con l'indicazione dell'ordine di acquisto e dei prodotti oggetto del recesso. Resta inteso che la comunicazione del recesso, comunque effettuata, dovrà essere inviata a Tandem group entro e non oltre il suddetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce da parte del Cliente.

- Come restituire la merce in caso di recesso?

Ove non siano già stati inviati insieme alla comunicazione di recesso di cui sopra, il Cliente dovrà restituire i Prodotti entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato il proprio recesso, scegliendo tra le seguenti modalità (comunque sia avvenuta la consegna, a domicilio o in negozio).

- recandosi presso negozio Tandem group in Italia;

- reso tramite spedizione via posta (con pacco posta semplice e non tramite corriere) al nostro Servizio Resi, all'indirizzo: Via Santa Caterina 27(Gragnano-Napoli).. In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente.

In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del recesso da parte di Tandem group, allegando il "Buono di Ritorno" presente nel pacco di consegna dei prodotti interamente compilato.

- Come viene effettuato il rimborso in caso di recesso?

Tandem group rimborserà il Cliente entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ferma restando la facoltà di Tandem group di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti o in alternativa, finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti stessi, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto e una volta ricevuto il pagamento, nel caso del pagamento in contrassegno. Tuttavia il Cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato con assegno. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente. In caso di recesso avente ad oggetto tutti i prodotti acquistati verranno rimborsate anche le spese di consegna iniziale. Diversamente, in caso di recesso "parziale" (riguardante una parte soltanto dei prodotti acquistati) non verranno rimborsate le spese della consegna iniziale. Qualora le modalità sopraindicate per il recesso e la restituzione della merce non fossero rispettate, Tandem group si riserva di non accettare il recesso stesso e di non effettuare il rimborso, fermo il rispetto degli obblighi di legge a suo carico.

Ai sensi dell'art. 128 e ss. del Codice del Consumo, in caso di difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna, che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa e che vengano denunciati a Tandem group entro 2 mesi dalla loro scoperta, il Cliente può restituire i Prodotti difettosi e richiedere la loro riparazione o sostituzione (tranne se la riparazione non è possibile o troppo onerosa) oppure in via secondaria (se la sostituzione è impossibile o troppo onerosa) la riduzione del prezzo pagato o la risoluzione del contratto di acquisto, il tutto senza spese aggiuntive.

Il Cliente può denunciare l'esistenza dei difetti di conformità, entro il suddetto termine tassativo, via e-mail all'indirizzo tandemgroupshoponline@gmail.com.

I Prodotti difettosi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Via Santa Caterina 27(Gragnano-Napoli).

Nel caso di risoluzione del contratto, il Cliente verrà rimborsato dell'importo totale pagato per l'acquisto dei Prodotti comprensivo delle spese di consegna

KIABI conserva la proprietà totale sui prodotti fino alla consegna e all'incasso del prezzo integrale, spese e tasse comprese.

I tuoi dati personali saranno trattati da Fly box s.r.l  in qualità di contitolari del trattamento, principalmente per la gestione dei tuoi ordini, la tua partecipazione al programma fedeltà, qualora tu abbia aderito allo stesso, nonché per la gestione della relazione commerciale, e per l’invio di novità e offerte commerciali, previo tuo consenso. I tuoi dati personali potranno inoltre essere utilizzati per analisi di preferenze. La comunicazione dei dati contrassegnati con il simbolo asterisco (*) è obbligatoria in quanto necessaria per il perseguimento delle suddette finalità. Non comunicando i suddetti dati sarà impossibile renderti i servizi da te richiesti. Potrai esercitare i diritti di accesso, di rettifica, di portabilità, di cancellazione, di limitazione del trattamento e di opposizione allo stesso contattando l’indirizzo tandemgroupshoponline@gmail.com . Per ulteriori informazioni in merito al trattamento dei dati personali puoi consultare la sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali.

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Tutti gli elementi del Sito oggetto o meno di una registrazione di un diritto di proprietà intellettuale (foto, schede prodotti, descrizioni, impaginazioni…) sono di proprietà esclusiva di Tandem group e non possono essere utilizzate. Tutti i disegni, modelli, marche, testi, visivi o sonori, commenti, opere, illustrazioni, immagini, riprodotti sul sito www.tandemgroup.it sono protetti dai diritti d'autore, diritti delle marche e diritto all'immagine e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale applicabile.

Essi sono di proprietà totale di Tandem group o dei suoi partner. Ogni tipo di riproduzione o rappresentazione, oggetto di contraffazione possono ingaggiare la responsabilità civile e penale del suo autore.
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I link che rinviano al sito Tandem e che utilizzano le tecniche del « framing » o dell'« in-line linking » sono formalmente vietati.

In ogni caso, ogni link, anche se tacitamente autorizzato, dovrà essere ritirato su semplice richiesta della società Tandem.

Nel caso in cui sorgesse un problema con un prodotto che il Cliente ha acquistato sul Sito www.tandemgroup.it, chiediamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti al seguente indirizzo email tandemgroupshoponline@gmail.com. 

Nel caso di controversia emersa dalla presente relazione contrattuale, le parti si impegnano a cercare, prima di qualsiasi azione giudiziaria, una soluzione dettata dal buon senso. In conformità con il Regolamento Europeo n. 524/2013 informiamo inoltre che la Commissione Europea offre ai Consumatori e ai professionisti all'interno della UE la possibilità di raggiungere una soluzione extragiudiziale per i reclami legati agli acquisti online utilizzando la piattaforma di risoluzione extragiudiziale delle controversie online (la "piattaforma ODR"): http://ec.europa.eu/odr. Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il Cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente.

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