R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Marcona, 2, 20129 Milano MI, Italia.
Telefono: 0255180257.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. è un'azienda italiana specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici. Con una lunga storia di esperienza nel settore, questa attività è diventata una delle principali destinazioni per chi cerca pezzi di ricambio di alta qualità per la propria casa.

La location di R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. è in Via Marcona, 2, 20129 Milano MI, Italia. L'azienda si trova in una posizione centrale, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, che vanno dai ricambi per lavatrici e asciugatrici, ai pezzi di ricambio per frigoriferi e congelatori, fino ai componenti per forni e cucine.

Il personale del negozio è altamente qualificato e pronto ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. L'azienda offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio e accetta diverse carte di credito, rendendo la spesa ancora più conveniente.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. ha una forte presenza online, con 71 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
Paola Lambardi
1/5

Pessima esperienza e pessimi ricambi non originali. Dopo l'acquisto di un un coperchio per un tritatutto Moulinex, l’elettrodomestico ha smesso di funzionare. Non hanno voluto rimborsarmi nonostante il coperchio, usato una sola volta, si era arrugginito. Lasciate perdere se i ricambi non sono prodotti dalla stessa azienda del vostro prodotto. Spesa completamente inutile e dopo questa esperienza eviterò di tornare in questo negozio.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonella Tamai
5/5

Esperienza sempre positiva!
Trovo tutti gli accessori e ricambi per qualsiasi elettrodomestico

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
marialuisa arena
1/5

Per le riparazioni, non lo consiglio. Ho portato a riparare il mio aspirapolvere Miele che non funzionava ma che aveva meno di due anni di vita. Mi hanno subito detto che l’aspirapolvere era da buttare perché aveva aspirato dell’acqua e quindi non riparabile o comunque non conveniente. Mi è stato invece proposto di comprarne uno nuovo da loro proponendomi un modello (per me fuori produzione perché non l’ho poi trovato sul sito Miele) a 250 Eur. Ho rifiutato perché non convinta. Ho deciso di portare l’aspirapolvere all’altro centro riparazioni autorizzato Miele a Milano. Risultato: aspirapolvere riparato con una spesa di 40 Eur. 210 Eur risparmiati e riparare è meglio di buttare!!!

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
MauroW
1/5

NON PORTATE A RIPARARE IN QUESTO POSTO I VOSTRI ELETTRODOMESTICI !!!!!! Ecco la mia esperienza
Porto un aspirapolvere Hoover per il malfunzionamento del filtro rotante presso il centro assistenza R.E.M. Ritiro l’apparecchio dopo una ventina di giorni e mi dicono che è stato sostituito in garanzia il gruppo motore.
Dopo pochissime volte di uso dell’apparecchio il difetto si ripresenta anche se saltuariamente.
Esasperato per il malfunzionamento (sapendo di dover rinunciare alla garanzia )decido di tentare di aprire l’apparecchio per individuare anche la ragione degli strani rumori prodotti oltrechè del motivo della non rotazione del filtro.
SORPRESA!!!! Per poter aprire l’apparecchio e sostituire il motore (come mi era stato detto essere fatto) si sarebbe dovuto necessariamente sollevare l’adesivo col numero seriale.
Tale adesivo era perfettamente intonso e tutte le parti plastiche che bisognava togliere per accedere al motore non presentavano alcun segno di apertura. (Forse il motore è stato sostituito col teletrasporto).
Credo che queste FURBATE siano veramente disdicevoli.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela Mascheroni
1/5

La mia valutazione é bassa in quanto la mia lavastoviglie si è bloccata all'inizio dell'anno e prontamente sono usciti. Pagato 70€ e alla sera dava errore. li ho richiamati sono usciti e ho pagato 20€. andati via da 15 minuti la lavastoviglie dava errore. richiamati sono usciti 20€ e la lavastoviglie ancora non funziona. tot. 110€ e quando ho chiamato mi hanno detto che se voglio ripassano per controllare. Credo che la comprerò nuova! potevano dire alla prima volta che non potevano fare nulla.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
miriam todaro
1/5

PER GLI UTENTI CHE PORTANO QUI IN RIPARAZIONE UN PICCOLO ELETTRODOMESTICO:

Qualche tempo fa avevo portato in riparazione la mia aspirapolvere in quanto risulta che IL NEGOZIO è un centro assistenza ufficiale Hoover.
Sono stata mandata via e mi è stato detto che non era riparabile (spesa oltre le 200€) e che dovevo acquistarne una nuova, possibilmente Miele o Dyson (acquistabili nel punto vendita).
Ho sostituito il pezzo che volevate vendermi a più di 200€, con SOLI 20€, acquistandolo online.
L' ASPIRAPOLVERE FUNZIONA, riparata con le mie mani sostituendo semplicemente la spazzola rotante.
Ho risparmiato ed evitato di inquinare inutilmente.
Ecco la mia esperienza.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
Marina romanò
1/5

Mesi fa ho comprato lì un caricabatterie per un piccolo aspirapolvere. Mi avevano assicurato che avrebbe funzionato, anche perché costava quasi più dell'aspirapolvere stesso. In realtà non ha funzionato perché le pile dell'aspirapolvere erano esaurite...Il giorno dopo ho riportato indietro il caricabatterie chiedendo di avere in cambio un buono o un rimborso. Hanno rifiutato e mi hanno detto che non avrebbero saputo cosa farsene del caricabatterie. Poco gentili e poco professionali.

R.E.M. di Silvestri Attilio & C. S.n.c. - Milano, Città metropolitana di Milano
CARLA ROSSELLA Chiarini
5/5

Precisi, affidabili, gran cortesia e tempi di intervento velocissimi. Mi hanno supportata per il cambio del piano cottura e del congelatore (incassato) intervenendo con gran professionalita' e cordialita'. Un servizio di questo tipo e' ormai introvabile nei grandi centri o presso i grandi 'brand'. Complimenti !

Go up